Newsletter!

Newsletter!
Iscritivi alla Newsletter - Join Our Newsletter!

mercoledì 1 giugno 2011

Gran Ferro 2011

In un 2010 che partiva con la consapevolezza che il Bonneville era troppo lontano, con il "Fido" Santino nasce l'idea di organizzare un evento/festa per ringraziare chi fino a quel momento aveva creduto e sostenuto la Scuderia del Sale nei suoi primi cinque anni di vita.
La prima idea era quella di riunire qualche special a due e quatro ruote e "svuotare" alcuni fusti di birra ma....... durante il Padova Bike Expò dove Mr. Moreno di Bikers Life ci aveva riservato uno spazio per presentare la nostra Junior Salt assieme alle fantastiche Kent e Kent"2 dell'Amico Roberto Totti, un incontro speciale con tre "Ragazzacci" speciali ha cambiato le carte in testa.
Il destino ha voluto che tra la Scuderia del Sale e Hot Milk il progetto sia cresciuto e dopo aver individuato in Villa Prugnolo la location ideale, è nata l' idea finale .... il Gran Ferro.
La fantasia di Umberto e Cristiano ha elaborato un Flyer che è già materiale da collezione e le locandine risultano incorniciate e conservate nelle migliori botteghe e officine nazionali.
Nell'edizione 2010 il poliedrico Umberto ha condito l'evento con l'inserimento musicale dell'anno del Garage"54 dove lui è tastierista virtuoso, il gruppo ha scelto il Gran Ferro per presentare in anteprima il proprio Cd in una Performance Live di alto livello che nemmeno il tempo avverso è riuscito a "fermare".
Alla fine di tutto una prima edizione arricchita dalla presenza di tanti Amici ed Espositori che hanno reso possibile questo progetto......poi in una serata d'autunno in occasione di una cena tra Amici a Villa Prugnolo che voleva ringraziare lo sforzo di tutti, è uscita sottovoce la domanda....... e per il 2011????.............
...........Questa è storia di oggi e potete viverla assieme a Noi!!!
 

Photos by Vanni Bergamini
 

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...