Newsletter!

Newsletter!
Iscritivi alla Newsletter - Join Our Newsletter!

mercoledì 26 ottobre 2011

Le Pin Up del giorno - 26/10/2011

http://www.versatilecorsets.com/
Model: Sabrina Sin
http://sinfulsabrina.com/
Photographer: Vara Pappas
http://www.varapappasphotography.com/
Make Up & Hair: Angel Jagger
http://www.angeljagger.com/ 
Jessica Lynn Gahring of NY, Ink., www.jessicalynngahring.com
by Lorraine Murphy, www.PinUpMakeover.com
with MUA Genn Shaughnessy, www.gennshaughnessy.com
Model: Drop Dead Gorgeous MUAH
MUAH/Photography: ShannonToy
Shannon Toy
Licensed by The Texas Department of Licensing and Regulation

Re inventing persona’s over the past 23 years since studing Cosmetology in High School 1988, Shannon Toy is a Master Specialist of Redken School of Studies and updates her talent with every opportunity she has. She spent over 4 years in the Music Industry and has rubbed elbows with many styles of people. Her “Ah-Ha’ moment was when she said “Go With What You Know.”  Her Vintage style of dress show us who this person really is. After working with many talented photographers, she has sprouted wings and is now in control of the entire process. Hair, makeup, wardrobe, photography and editing brings her high quality excellence to You.
Miggie Lou by Roy Varga with Muah Dynamite Nicky!
Le Pin Up del giorno è un servizio offerto in collaborazione con PinupPost.com
More features on KustomGarage Magazine

martedì 25 ottobre 2011

B-17 Experience


L’ultima creazione dei ragazzi della Mastercycles si chiama B-17: un Fat Boy 1340 cc del 1992 ispirato al famoso caccia della seconda guerra mondiale. Dopo la “108”, dedicata alla celebrazione degli anni trascorsi dalla nascita della Harley Davidson, il gruppo ha deciso di rivisitare il Fat Boy di Alessandro creando un connubio tra le loro stravaganti idee e il desiderio dello stesso proprietario. Iniziando dal serbatoio, di proposito sostituito con uno Sporster, slanciando e accattivando così il bobber in questione, spogliandolo della sua veste classica. [continua a leggere su KustomGarage Magazine]

Kustom Art In The Garage - Rombo Di Tuono 2011








venerdì 21 ottobre 2011

HEADBANGER OLD SCHOOL ALE: PRIMITIVE BIKERS BEER




Carattere unico e sapore inimitabile, la Primitive Bikers Beer è pronta a stuzzicare il gusto degli appassionati motociclisti… e di tutti gli amanti del buon gusto!!
Il lancio ufficiale della Old School Ale nel cuore di Brera, all’interno dello spettacolare Showroom Headbanger.
Milano, 20 ottobre 2011 – Headbanger Motor Company nasce nel 2010 a Milano dal sogno dell’imprenditore Giorgio Sandi di costruire custom con il fascino della grande tradizione americana, riportata alla semplicità originale, moto rigorosamente a carburatore (senza software, senza elettronica, senza iniezione), ma omologate in tutta Europa per l’uso stradale. Moto Old School realizzate con passione artigianale da mani esperte nella Factory di Rovato (BS) da Luciano Andreoli, che coniugano il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto made in Italy.
Headbanger costituisce oggi un’offerta unica nel panorama europeo della moto, realizzando custom originali, destinate a un pubblico competente che sa fare le proprie scelte tra le innumerevoli possibilità offerte, per dar vita alla propria indistinguibile e personalissima moto.

giovedì 20 ottobre 2011

Una mandria di cavalli selvaggi


Il titolo potrebbe trarre in inganno, lasciando pensare che di punto in bianco non parlo più di auto americane e di hot rod ma di cavalli selvaggi. In un certo senso è vero, dal momento che avere 2000 cavalli sotto il cofano altro non è che una bella mandria di cavalli selvaggi. Avete letto bene, 2000 cavalli, qualcosa di inimmaginabile per molti di noi, abituati alle auto normali che circolano sulle nostre strade che al massimo tirano fuori 200 cavalli. Alcuni si cimentano nell’arte del tuning fatto in casa e riescono a tirare fuori qualche altra manciatina di cavalli. Diversamente la pensa Tom Nelson, proprietario della Nelson Racing Engines di Los Angeles. Ha iniziato fin da ragazzo a preparare qualche vecchia auto americana in hot rod, prima per se stesso e poi per i suoi amici. Quando ha capito che la passione e la dedizione erano forti e mature ha trasformato il suo hobby in un lavoro, fondando la Nelson Racing Engines. Nel corso degli anni si è specializzato nella preparazione di motori 8 cilindri a V ad alte prestazione e nella realizzazione di auto uniche per i suoi clienti.[continua a leggere l'articolo su KustomGarage Magazine]

venerdì 7 ottobre 2011

Messed up

Lo abbiamo sempre sostenuto, e sempre lo sosterremo: in un mondo che invecchia a vista d’occhio, dove l’età si allunga a dismisura aiutata da farmaci e miracoli della medicina, i giovani fanno fatica a trovare il loro posto. Troppo spesso si parla di coloro che hanno segnato la storia, che ancora oggi, imperterriti, continuano a fare quello che fanno da una vita, tritando e rimasticando cose già viste e sentite.
Bisogna dare spazio ai giovani. Bisogna, coraggiosamente ogni tanto, portarli sotto i riflettori, per dare il giusto compenso non tanto ad una vita di lavoro, perché, per forza di cose (leggi: l’età) sono in azione da poco tempo, bensì per premiare una passione smisurata, tanto coraggio e tantissimo savoir-faire. [continua a leggere l'articolo]







Explo Pinstriping - RatRoth Playing Card


Il nostro mitico Explo alle prese con un cattivissimo Rat Fink!
10 minuti di goduria artistica!
Play it loud and enjoy!

mercoledì 5 ottobre 2011

1954 'Vette Roadster ZR1

Qualche settimana fa mi trovavo in California per lavoro, nella zona di San Jose. Dopo tre giorni di riunioni di lavoro mi rimanevano altri due giorni liberi prima di ripartire per l’Italia. Dal momento che nella Silicon Valley non c’è molto da vedere oltre uffici, uffici e ancora uffici, decido di farmi qualche ora di macchina in direzione di Los Angeles, città a cui sono particolarmente legato, sia per il clima sia per l’atmosfera che si respira. Una città grande quasi come il Lazio, multietnica, dove non piove quasi mai,…[continua a leggere su KustomGarage Magazine]




Mastercycles Custom Bikes presenta: Chiara

Ecco un’altra realtà firmata Mastercycles. Una curiosa ed originale rivisitazione progettata, passo per passo, dai cinque ragazzi impegnati con costanza a seguire le loro passioni. Partendo dalla programmazione, elaborata da Alex e Simone, seguita dalle numerose lavorazioni dei componenti metallici di Alessandro e Luca e chiudendo il cerchio con il controllo dell’impianto elettrico che, come di consuetudine, è affidato ad Andrea. Nella piccola sede di Oderzo infatti continuano con entusiasmo a “mettere su metallo” le loro idee prendendo per mano ogni singola parte atta a soddisfare le esigenze dei propri soci.[continua a leggere su KustomGarage Magazine]




lunedì 3 ottobre 2011

Hagakure's Project - Zen Motorcycles





Zen” Laurent Dutruel è un' uomo ambizioso.
Chiuso nel suo garage dell'Alta Savoia si è posto due obiettivi.
Il primo: rendere tributo ad una delle motociclette special più fascinose di sempre, costruita dall'officina giapponese Saga sul finire degli anni '90, il famoso Boardtracker rigido HAGAKURE.
Il secondo: portare la moto-tributo sul lago salato di Bonneville e superare i 200 km/h a bordo di essa.
Ah quasi dimenticavo, perdonatemi, ma ho omesso il fatto che tutta l'operazione, che vi anticipo è andata in porto regolarmente, è avvenuta con una due ruote priva di sospensioni e priva di gearbox.
Vedo la vostra faccia stupita. Andiamo ad analizzare il tutto per gradi....

Continua a leggere su : KUSTOM GARAGE

Same Stance, New Generation

Harley-Davidson regala la visione di questo filmato che racconta, dall'intuizione al progetto finale, la nascita del mito Harley-Davidson.

Il video, diretto da Benedict Campbell, vuol essere un tributo alla profonda passione che spinge il team, variegato per età e provenienza, a creare costantemente nuove idee. Idee che possono nascere dal Museo, fonte di inesauribile ispirazione e talmente vive da tramutarsi in pura emozione a due ruote.


Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...