Newsletter!

Newsletter!
Iscritivi alla Newsletter - Join Our Newsletter!

martedì 28 luglio 2009

Rombo di Tuono 2009






C’è grande fermento da parte di tutto l’universo Kustom Italiano attorno all’ottava edizione del Rombo di Tuono che andrà in scena a Brescia il 17 e 18 ottobre prossimo, un lungo week-end che porterà nel moderno e funzionale centro fieristico di Brescia i migliori Preparatori e Costruttori del settore Harley- Davidson e Custom. Massiccia infatti sarà la partecipazione dei Master Builder, i grandi nomi e le nuove realtà emergenti del settore si daranno appuntamento per il National Customizer Contest, meglio noto come Campionato Italiano Costruttori e Preparatori, in cui presenteranno in anteprima assoluta le loro ultime realizzazioni che non mancheranno di far sognare ad occhi aperti tutti gli appassionati di questo genere di motociclette.
La posta in palio per i vincitori delle varie categorie in cui saranno impegnati i Customizer Professionisti è prestigiosa.
Ma non è tutto; da non perdere il Contest che le riviste Freeway e Kustom organizzeranno per i privati, che vi potranno accedere, previa selezione, consultando per le modalità di iscrizione, che sono gratuite, il sito www.rombodituono.it. Anche qui i premi in palio per le prime cinque moto classificate saranno molto interessanti.

La rivista Low Ride realizzerà con la propria troupe i filmati dell’intera kermesse ed il run dei Customizer, sarà presente inoltre con uno studio fotografico per immortalare le fantastiche motociclette che parteciperanno al Run ed al Bike Show, sarà un’occasione unica per vederle su strada tutte insieme per la prima volta in Italia, guidate dai propri costruttori.

Attorno al Campionato Costruttori ruoterà tutta una manifestazione che può essere definità una vera e propria Rassegna Italiana dedicata al Mondo Kustom. Aziende di accessoristica e parti speciali, abbigliamento a tema, tattoo con la partecipazione di tatuatori di ottima levatura, areografisti e verniciature speciali, tutto il meglio che il panorama Italiano può offrire agli appassionati del genere Kustom. Una rassegna a 360° per un fenomeno di costume, quale può essere il Kustom, che prima di tutto per gli appassionati è soprattutto life-style.
Dunque per il pubblico, la possibilità di incontrare il meglio della produzione Italiana senza distrazioni di sorta, se non quello di ammirare il contorno di contenuti offerti.
Per gli espositori di settore, un investimento a breve termine dove domanda ed offerta si possono confrontare in maniera diretta ed immediata.

Sabato sera invece sarà in programma il Galà dei Customizer, una cena eclusiva dove, oltre a rifoccilarsi con del buon cibo, ci saranno spettacoli ed intrattenimento musicale conditi da mille sosprese. Che festa sarebbe altrimenti.
Domenica mattina l’immancabile e spettacolare run organizzato dall’HOG Brescia Chapter, che curerà anche l’HOG-spitality all’interno della Fiera, un classico che molto successo ha raccolto nella passata edizione per gli irriducibli del “Ride and Fun”.

Tutto è pronto, sarà un autunno particolarmente rovente, tutto questo nell’ormai consueto stile di Rombo di Tuono, sopravvivervi non sarà cosa facile, vi abbiamo avvisato.
Tutte le informazioni, anticipazioni e news in merito a quella che qualcuno ha già definito il più spettacolare appuntamento Kustom della stagione, lo potrete trovare ad un click da qui: www.rombodituono.it

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...