Newsletter!

Newsletter!
Iscritivi alla Newsletter - Join Our Newsletter!

venerdì 17 febbraio 2012

Free Spirits: new partner for KustomGarage Magazine

Chi, nel mondo delle due ruote, sfrutta la potenza di parole come passione, amore, creatività per parlare di sé? Tutti, verrebbe da dire.

Proprio tutti, forse, no! Free Spirits, azienda veneta con esperienza decennale, non vuole, infatti, che a promuoverla sia l'inchiostro delle parole di frasi costruite con sapienza da questo o quell'esperto di marketing.

Vuole che a rappresentarla siano le leghe leggere delle parti speciali ideate, sviluppate e commercializzate grazie al costante impegno dei suoi progettisti e collaudatori. Vuole che a valorizzarla ci pensi la sua storia, ricca anche di importanti risultati sportivi come la vittoria del Campionato “Sound of Thunder International” con una Buell.

La spinta del desiderio di ricercare sempre nuove soluzioni, il bisogno irrefrenabile di migliorare quello che oggi c'è, ma che domani potrebbe essere tecnologicamente sorpassato, sono i biglietti da visita della Free Spirits.

Il termine che forse più rappresenta questa azienda è “progettare” che, non a caso, deriva da un verbo latino che oggi potremmo tradurre con “gettare avanti”. Proprio nella voglia di gettare avanti con forza un'idea, un concetto, più o meno arditi, sta la forza di Free Spirits.

Ecco, l'azienda di Carré (Vi), in questo si sente diversa. Forse lo è anche in tutto il resto, ma qui sta a voi scoprirlo, provando i suoi pezzi speciali, nati per accontentare tutti i possessori di Harley Davidson - Buell - Triumph - Ducati.

Free Spirits: per chi non vuole fare il diverso, ma lo è!

Free Spirits: per chi non cerca un prodotto con la sola scritta Made in Italy, ma vuole che lo sia davvero!

Clicca qui per i dati e i contatti aziendali: 






Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...