Newsletter!

Newsletter!
Iscritivi alla Newsletter - Join Our Newsletter!

martedì 13 marzo 2012

Harley-Davidson lancia il concorso Art Of Custom 2012

http://www.kustomgarage.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=911:harley-davidson-lancia-il-concorso-art-of-custom-2012&Itemid=207



HARLEY-DAVIDSON OMAGGIA IL CONCETTO DI PERSONALIZZAZIONE ATTRAVERSO L’ESTRO CREATIVO 
DI IMPORTANTI ARTISTI CONTEMPORANEI E LANCIA IL CONCORSO “ART OF CUSTOM” 

Il vostro design ricreato sui leggendari serbatoi Harley-Davidson®



Miami, marzo 2012. Harley-Davidson, il marchio riconosciuto in tutto il mondo per la forte identità e massima espressione del concetto di personalizzazione, ha collaborato con noti artisti contemporanei del panorama internazionale tra cui Lebo, il celebre character artist irlandese Terry Bradley e Chamizo, per lanciare il concorso di design “Art of Custom”. Un’iniziativa volta alla ricerca di nuova ispirazione creativa da esibire sui leggendari serbatoi di Milwaukee.

A partire dal 1 marzo 2012, artisti, designer alle prime armi ma soprattutto appassionati potranno scaricare dal sito http://tankwall.harley-davidson.it il modello di un serbatoio e dar vita, con lo stile e le modalità che li contraddistinguono, alla propria interpretazione dello spirito Harley-Davidson.
Il vincitore si aggiudicherà un'esperienza irripetibile: una visita presso la sede di Harley- Davidson a Milwaukee (Wisconsin), dove riceverà in premio una fantastica moto. Non una qualsiasi ma uno Sportster® personalizzato con il proprio design!

Clicca qui per il comunicato stampa e la fotogallery completa!





Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...