Newsletter!

Newsletter!
Iscritivi alla Newsletter - Join Our Newsletter!

venerdì 21 ottobre 2011

HEADBANGER OLD SCHOOL ALE: PRIMITIVE BIKERS BEER




Carattere unico e sapore inimitabile, la Primitive Bikers Beer è pronta a stuzzicare il gusto degli appassionati motociclisti… e di tutti gli amanti del buon gusto!!
Il lancio ufficiale della Old School Ale nel cuore di Brera, all’interno dello spettacolare Showroom Headbanger.
Milano, 20 ottobre 2011 – Headbanger Motor Company nasce nel 2010 a Milano dal sogno dell’imprenditore Giorgio Sandi di costruire custom con il fascino della grande tradizione americana, riportata alla semplicità originale, moto rigorosamente a carburatore (senza software, senza elettronica, senza iniezione), ma omologate in tutta Europa per l’uso stradale. Moto Old School realizzate con passione artigianale da mani esperte nella Factory di Rovato (BS) da Luciano Andreoli, che coniugano il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto made in Italy.
Headbanger costituisce oggi un’offerta unica nel panorama europeo della moto, realizzando custom originali, destinate a un pubblico competente che sa fare le proprie scelte tra le innumerevoli possibilità offerte, per dar vita alla propria indistinguibile e personalissima moto.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...